8
diciembreกระเป๋า Bottega Veneta
Gli snowboard alpini sono progettati unicamente per il loro scopo. Uno snowboard alpino ha una costruzione più lunga, più stretta e più rigida di qualsiasi altro snowboard. Questo design consente velocità più elevate, sterzate molto pronunciate e tenuta di spigolo aggressiva su neve dura ed eccellente stabilità alle alte velocità.
Lo snowboard alpino è generalmente praticato su neve battuta o piste battute. La neve rigida solitamente non è adatta allo snowboard ma è eccezionale per le alte velocità, il cuore dello snowboard alpino.Con altri stili di snowboard la manovrabilità è impossibile su questo tipo di terreno. Grazie all'aggressività del bordo dello snowboard alpino, il controllo veloce e scattante è l'ultimo dei tuoi problemi.
Dato che la guida è così diversa da altri tipi di snowboard, Tuffa Kläder è ovvio che l'attrezzatura sarebbe anche essere leggermente diverso dal normale. L'attrezzatura per lo snowboard alpino somiglia più a quella di attrezzatura da sci che a quella da snowboard.
Al fine di proteggere la corsar e massimizzare il controllo alle alte velocità uno snowboarder alpino utilizzerà le seguenti cose. Il primo è un casco e una protezione per gli occhi. Grazie alle leggi della fisica, sappiamo che una superficie dura diventa ancora più difficile a velocità più elevate. Ciò significa che un casco e una protezione per gli occhi sono un must assoluto se si desidera stare al sicuro quando si abbatte una collina a velocità incredibilmente elevate, in quanto l'impatto di eventuali contrattempi può essere più che normale.
La prossima cosa da considerare sono i tuoi stivali. Devi usare un fischio duroQuello che assomiglia a uno scarpone da sci. Poiché le velocità su uno snowboard alpino sono molto più elevate, anche le forze necessarie per mantenere una virata stretta sono più elevate. Per rendere possibili le curve di forma, devi usare uno stivale rigido per sfruttare la tua potenza con lo snowboard.
Dopo aver pensato ai tuoi scarponi, devi anche pensare alla posizione che desideri utilizzare quando guidi il tuo snowboard alpino. C'è fondamentalmente solo una scelta, ma ci sono variazioni sottili per ogni pilota. Tradizionalmente il fril piedino dovrebbe essere posizionato a circa +70 'e il piedino posteriore a circa +35'. Con l'avanzare della tecnologia e il miglioramento degli snowboard, il grado dei piedi è diventato meno importante. Più comunemente la posizione è determinata dalla larghezza del tabellone finché c'è una differenza di almeno 5 '.
Qualcosa di interessante da notare è che lo snowboard alpino sembra essersi spento e rinato di nuovo I produttori di schede alpine hanno preso in considerazione il progetto della tavola alpinaera incredibilmente perfetto alle alte velocità ma non più utilizzabile per la persona media. Un modo principale per migliorare l'efficienza dello snowboard era di ridurne la larghezza a soli 16 cm al centro dello snowboard. Ciò ha permesso di ottenere velocità ancora maggiori, ma ha portato lo snowboard a diventare instabile a bassa velocità e ha costretto il pilota a rimanere in una posizione che era scomoda da guidare per un qualsiasi periodo di tempo.
Queste innovazioni sembravano uccidere il settore così come lo è stato lo sciha deciso di implementare la tecnologia di bordo aggressiva nei loro prodotti. La maggior Dublett Klær parte delle persone ha iniziato a evitare lo snowboard alpino e invece a cercare lo snowboard freestyle. Tuttavia questo è cambiato di recente con la rinascita dello snowboard alpino. Ancora una volta le persone si interessano alla sfida e all'eccitazione che proviene dallo strappo di una collina ad alta velocità e dai giri che esercitano più forze di gravità sul corpo di quanto faccia la maggior parte delle auto. I produttori hanno imparato le loro lezioni e sembrano esserlo
Se sei uno snowboardista che ama la velocità e le curve strette, Balenciaga Ayakkabı lo snowboard alpino è ciò che fa per te. Gli snowboard alpini sono progettati per essere guidati duramente e velocemente su piste preparate o imballate. Il loro design ti consente di muoverti in modi che nessun altro snowboarder e forse lo sciatore possono mai sperare di ottenere. Inoltre, lo snowboard alpino è più facile da imparare rispetto allo sci alpino. Se stai cercando un riempimento azione veloceEd è divertente come nient'altro di quello che sei destinato allo snowboard alpino. Divertiti, mantieni la velocità e goditi le forze g della mente che salta in curva. Articolo Tag: snowboard alpino, snowboard alpino, alte velocità
Reviews