11
diciembreпочти бели дрехи
Il seguente estratto viene dal libro, Soccer Dreams, (un top-seller nel giornalismo sportivo su Amazon) che descrive la vera avventura di Leah Lauber in seguito alla squadra nazionale di calcio femminile americana, Fendi Cüzdanları come fan e dodicenne Junior Reporter durante la Coppa del Mondo femminile della storia 1999. Mentre l'articolo è ormai datato ed è stato scritto principalmente per i bambini, la lezione stessa è senza tempo nel descrivere ciò che serve per essere un atleta di livello mondiale.
Hai quello che serve per essere un classe mondialeatleta? Sai cosa ci vuole? Bene, se non lo sai, Ruházat continua a leggere!
Ho partecipato alla sessione di allenamento della squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti presso il Seminole Sports Training Center vicino a Orlando, in Florida, Equipaje De Viaje Y Accesorios De Chanel di recente, mentre la squadra si stava preparando per le donne ' s World Cup, che è iniziata sabato e durerà fino al 10 luglio.
La squadra nazionale delle donne degli Stati Uniti è una grande squadra. Nel 1998, il loro record era 22-1-2, perdendo solo in Norvegia. La squadra americana ha vinto la Coppa del Mondo femminile in '91, arrivata in third nel '95, e vinse la' 96 medaglia d'oro nel primo torneo olimpico di calcio femminile.
Quando arrivammo in campo, la squadra si stava già scaldando e allungando. Stavano lavorando su abilità individuali come giocoleria, volée e direzione.
Poi giocavano partite a piccolo lato come 4 contro 2, giocando per mantenere il possesso della palla. Lo scopo era quello di passare alla difesa il più velocemente possibile una volta che un giocatore ha perso la palla.
Poi, hanno lavorato sull'arte del 'finire', or segnando goal. Hanno lavorato su diversi modi per attaccare l'obiettivo da diverse angolazioni.
Quello che mi ha colpito di più è che la squadra femminile migliore del mondo si stava allenando così duramente! Dopo la pratica ho parlato con alcuni dei giocatori.
'Sappiamo che ogni altra squadra sta dando il meglio di sé quando ci affrontano, quindi dobbiamo essere il migliore possibile', ha dichiarato il difensore Brandi Chastain.
Il portiere Briana Scurry ha aggiunto, 'Devi lavorare duro per rimanere il migliore.'
'Per raggiungere i tuoi obiettivi e geQuando vuoi essere, devi continuare a praticare ', ha detto Danielle Fotopoulos.' Mi esercito sempre tutto l'anno con una squadra di club o facendo tutto il possibile per migliorarmi. '
Quando i giocatori erano più giovani, a volte dovevano mancare feste, danze e pigiama party, solo per giocare a calcio, molti di noi prenderebbero in considerazione quei sacrifici, Equipaje De Viaje Y Accesorios De Chanel ma non hanno scelto di giocare per il loro amore per il gioco.
I premi sono grandi per questi atleti di livello mondiale: viaggiando intorno a tmondo come squadra, pagato per giocare e gareggiare alle Olimpiadi.
'È stato un sogno che si è avverato per me', ha detto Scurry a proposito della vittoria della medaglia d'oro nelle Olimpiadi del 1996.
'Avevo sognato di essere alle Olimpiadi da quando ero molto giovane, quindi è stata una sensazione incredibile per me. La mia famiglia era lì, i miei amici erano lì, l'abbiamo vinto a casa (ad Atlanta), quindi era solo l'esperienza più incredibile. '
Qual è la cosa migliore dell'essere nella squadra nazionale? 'Arrivo apraticare lo sport che amo tutti i giorni con i miei migliori amici ', ha detto Chastain.
' Le relazioni e le amicizie, siamo solo una grande famiglia qui ', ha detto Scurry,' Posso contare sulla squadra per qualsiasi cosa '
Anche se prendono sul serio il loro sport, non è solo lavoro, lavoro, lavoro tutto il tempo per questa squadra. Durante una pausa in acqua, i membri del team ridevano, scherzavano e si gettavano l'acqua a vicenda Quando gli allenatori li chiamarono per riprendere, fu immediatamente di nuovo al lavoroi giocatori dovevano ancora partecipare a una riunione di gruppo e allenarsi con i pesi.
'Cerchiamo di lavorare duro alcuni giorni e altri giorni è facile. Non è un lavoro duro ogni singolo giorno: è un alto livello di concentrazione ogni giorno, ma non fisicamente difficile, perché abbiamo appena indossato la squadra, ha detto il coach Tony DiCicco più tardi. è divertente da giocare e deve essere divertente da giocare. '
Ovviamente, la parte divertente del calcio è giocare, eseguire ciò che hai praticato e sconfiggere i tuoi avversari.
Il giorno dopo la squadra ha affrontato il Brasile in un gioco di esibizioni.
Ho avuto dei passaggi che mi hanno permesso di essere sul campo durante il gioco per scattare foto e intervistare i giocatori dopo la partita (Gli altri fotografi mi guardò come se fossi solo taggare con mio padre, ma in realtà mio padre mi stava taggando!
A quel tempo, Mia Hamm aveva già segnato il record per la maggior parte degli obiettivi di carriera internazionali a 107 anni. I giocatori, i media e più di 10.000 fan, si aspettavano di vederlao rompere il record quella notte. Ha avuto l'opportunità di farlo all'inizio del gioco, ma il portiere l'ha salvata. Proprio alla fine del primo tempo, Mia ha sparato e ha segnato l'obiettivo da record. Ero a 15 piedi di distanza da lei! ECCEZIONALE!!! Dopo che l'arbitro ha fischiato il primo tempo, Mia è stata intervistata da ESPN. Mentre stava entrando nello spogliatoio, ho tirato fuori la mia mano e mi ha schiaffeggiato un battibecco!
Nel secondo semestre, gli Stati Uniti hanno segnato altri due gol. L'ultimo obiettivo era un set play eXactly come hanno fatto il giorno prima: un giocatore lo ha attraversato da sinistra sul portiere ad un altro compagno di squadra che lo ha indirizzato a metà, dove Tiffeny Milbrett ha trasformato il tiro facile da cinque yard fuori. Ecco cosa sta facendo la pratica!
Dopo la vittoria per 3-0 sul Brasile, ero con un branco di giornalisti e ho usato il mio registratore per catturare i commenti di Mia Hamm sul suo record numero 108.
'È stata una bella palla proveniente dal pass one-touch di Cindy Parlow. Leil'ho toccato fuori perché stavo correndo avanti. Non l'ho toccato molto bene, e pensavo di essere appoggiato all'indietro, ma credo di averlo colpito proprio attraverso le sue gambe, quindi sono stato fortunato che questo sia riuscito a superare ', ha detto.
' Significa molto per me adesso, ma probabilmente significherà ancora di più una volta che smetterò di giocare e ripenserò alla mia carriera.Adoro il fatto che potrei essere qui e condividerlo con i miei compagni di squadra - sono una grande parte di tutto questi obiettivi, ?? Ha detto Hamm. Il fatto che sono finiti sul campoera fantastico Mi dicevano quanto fossero orgogliosi di me. '
Ha firmato la mia maglia di Mia Hamm, così come la mia copia del suo libro, Go for the Goal. Avevo anche un raccoglitore firmato dalla maggior parte degli altri giocatori.
Tony DiCicco era seduto sulle scale a mangiare la pizza così, tra le fette, gli ho chiesto di firmare anche il raccoglitore. Ho riso quando il suo assistente ha detto: 'Ecco l'allenatore delle migliori donne 'La squadra di s nel mondo, mangiando pizza su delle scale.'
Dopo aver finito la sua ultima cena, thL'allenatore ha parlato di cosa rende una squadra nazionale. 'Cerco giocatori con carattere, giocatori di cui mi possa fidare quando non siamo insieme come una squadra, che lavoreranno duramente anche da soli', ha detto. 'Cerco anche giocatori con una qualità speciale, forse sono veloci, forse sono leader, forse grandi intestazioni sulla palla, ma devono avere una qualità speciale. Quando ottieni tutte queste qualità insieme, puoi tipo di pezzo il puzzle insieme. '
Così ora sai cosa ci vuoleessere un atleta di livello mondiale. Se vuoi diventare uno, mettiti al lavoro!
Reviews